Il blog RiprenditiMarineo nasce con l'obiettivo di divulgare le idee del movimento e di sensibilizzare la cittadinanza invitandola a partecipare attivamente al miglioramento del paese di Marineo
lunedì 21 aprile 2014
Convocato per il 28 aprile 2014 il consiglio comunale
Dopo quasi due mesi finalmente sarà consiglio comunale
io credo che al punto 1 ne vedremo delle belle. so già che ci sono preparati discorsi niente male. so, se non se ne pente, che anche qualcuno dell'amministrazione ci stupirà.
Se dopo quasi due mesi convocano un consiglio comunale, non sarà colpa dell'amministrazione, ma dello stesso Consiglio comunale e dello stesso Presidente Giuseppe D'Amato. Non potete dare la colpa dell'inefficienza del Consiglio comunale all'Amministrazione, con tutto che la stessa è ancora più inefficiente del Consiglio. Ognuno si prenda la propria responsabilità. Certo ... mettere a capo di un Consiglio comunale, un signore che ha preso più voti di tutti gli altri consiglieri, ma che non ha un minimo d'esperienza politica e amministratica, non è stata una grande furbata. Qui, comandano ancora i numeri elettorali e la prepotenza del più forte in senso elettorale, e non, le capacità personali. Ora, ci tocca "pagare" le scelte sbagliate di una pseudo classe dirigente, che non ha mai diretto un bel niente!!! Va bene mettere i vecchi politici, ma mettete in Consiglio i più competenti!!!
non voglio essere certo io a difendere il consiglio comunale o negare quello che ha detto l'anonimo di sopra. ma un consiglio comunale è chiamaro a deliberare PROPOSTE degli uffici e dell'amministrazione su certi argomenti. non viene convocato perchè non ci sono proposte ne dell'amministrazione che è latitante e neppure degli uffici che non hanno il giusto imput politico. sulla competenza poi dei consiglieri è sotto l'occhio di tutti che sono pochissime le persone capaci la dentro. i 2 cangelosi cutrona e costa. tutto il resto è noia. meditate gente, meditate.
Un'amministrazione così deludente e pessima non c'è mai stata nella storia di Marineo. E se non c'erano quelli navigati (Spataro, Greco...) che cosa sarebbe successo?
Comunque, anche i consiglieri devono e possono fare proposte e magari portarle avanti! Non è questo... quello che dicevano, tutti indistintamente, nella campagna elettorale???
sì, ora è tutta colpa dell'amministrazione. quando i futuri consiglieri comiziavano - durante la campagna elettorale - dal palco, dicevano e promettevano qualsiasi cosa in prima persona. Ora, che non sono capaci di fare niente, dicono: "E' colpa dell'amministrazione!". Vi sembra un comportamento leale e responsabile nei confronti di se stessi e della cittadinanza?
occhio al punto 4 ragazzi
RispondiEliminaio credo che al punto 1 ne vedremo delle belle. so già che ci sono preparati discorsi niente male. so, se non se ne pente, che anche qualcuno dell'amministrazione ci stupirà.
EliminaSe dopo quasi due mesi convocano un consiglio comunale, non sarà colpa dell'amministrazione, ma dello stesso Consiglio comunale e dello stesso Presidente Giuseppe D'Amato. Non potete dare la colpa dell'inefficienza del Consiglio comunale all'Amministrazione, con tutto che la stessa è ancora più inefficiente del Consiglio. Ognuno si prenda la propria responsabilità. Certo ... mettere a capo di un Consiglio comunale, un signore che ha preso più voti di tutti gli altri consiglieri, ma che non ha un minimo d'esperienza politica e amministratica, non è stata una grande furbata. Qui, comandano ancora i numeri elettorali e la prepotenza del più forte in senso elettorale, e non, le capacità personali. Ora, ci tocca "pagare" le scelte sbagliate di una pseudo classe dirigente, che non ha mai diretto un bel niente!!! Va bene mettere i vecchi politici, ma mettete in Consiglio i più competenti!!!
RispondiEliminachi belli negghi chì avemu in cunsigghiu
RispondiEliminanon voglio essere certo io a difendere il consiglio comunale o negare quello che ha detto l'anonimo di sopra. ma un consiglio comunale è chiamaro a deliberare PROPOSTE degli uffici e dell'amministrazione su certi argomenti. non viene convocato perchè non ci sono proposte ne dell'amministrazione che è latitante e neppure degli uffici che non hanno il giusto imput politico. sulla competenza poi dei consiglieri è sotto l'occhio di tutti che sono pochissime le persone capaci la dentro. i 2 cangelosi cutrona e costa. tutto il resto è noia. meditate gente, meditate.
RispondiEliminail problema e' l ignoranza che regna del consiglio a livello scolastico tranne 2 -3 li dentro regna a pieno regime l analfabetismo,massa di capre!!
RispondiEliminaSPERIAMO SOLO CHE RITORNINO A LAVORARE GLI OPERAI CHE C ERANO PRIMA NELLA RACCOLTA PORTA A PORTA.PASSATEVI LA MANO SULLA COSCIENZA(SE L AVETE) .
RispondiEliminaUn'amministrazione così deludente e pessima non c'è mai stata nella storia di Marineo. E se non c'erano quelli navigati (Spataro, Greco...) che cosa sarebbe successo?
RispondiEliminaComunque, anche i consiglieri devono e possono fare proposte e magari portarle avanti! Non è questo... quello che dicevano, tutti indistintamente, nella campagna elettorale???
RispondiEliminaIl Consiglio dorme. L'amministrazione dorme. Gli impiegati, ringraziano.
RispondiEliminaparole vere
RispondiEliminasì, ora è tutta colpa dell'amministrazione. quando i futuri consiglieri comiziavano - durante la campagna elettorale - dal palco, dicevano e promettevano qualsiasi cosa in prima persona. Ora, che non sono capaci di fare niente, dicono: "E' colpa dell'amministrazione!". Vi sembra un comportamento leale e responsabile nei confronti di se stessi e della cittadinanza?
RispondiElimina