Il blog RiprenditiMarineo nasce con l'obiettivo di divulgare le idee del movimento e di sensibilizzare la cittadinanza invitandola a partecipare attivamente al miglioramento del paese di Marineo

giovedì 29 maggio 2014

Giochi d'artificio al consiglio comunale del 28/05/2014

Mozione sulla decurtazione del l'indennità del sindaco presentata dalla minoranza e risposta pesante pesantissima del sindaco che ringraziamo per averci messo a disposizione immediatamente sia la mozione che la sua risposta. Si aprono nuovi scenari che sicuramente faranno tremare la politica Marinese e ci saranno alcuni interrogativi a cui l'attuale ed il precedente sindaco dovranno dare risposta a tutti i cittadini. Pubblichiamo immediatamente le carte a breve la sintesi di tutto il consiglio comunale.








3 commenti:

  1. secondo me a perso le staffe e non capisce piu niente dato che scrive una lettera che non ha testa ne coda e che non centra niente con quella di sopra. fanno bene ad attaccarlo perche mai un paese e stato cosi' abbandonato e lui non si fa valere. uomo senza coraggio e senza lode che ci fa fare malafiura pure fuori. il paese e' sporco e i sacchetti sono per strada. andate a vedere il porcile che ce nellaiola vicino la scuola rocca e la ci passa ogni giorno il capo quando va in ufficio se ci va e non vedono niente e la puzza ci sta mangiando vivi

    RispondiElimina
  2. Mi risulta che il Sindaco Barbaccia è anche un medico e, dunque, ha come campare. Si crea problemi per dimezzarsi lo stipendio... non si vergogna? perchè non pensa a tutti i padri di famiglia disoccupati, ai giovani marinesi che staccandosi dalla loro famiglia e dalla loro terra vanno in cerca di lavoro fuori e senza rimedio fuori ci restano. Come si fa ancora a nascondere la luna con un dito? I nostri migliori ragazzi se ne vanno .... se ne vanno grazie pure grazie a te, Sindaco. Perchè anche tu puoi fare e devi fare qualcosa che faccia rimanere i ragazzi ... qui, a Marineo, nella loro famiflia, con i loro affetti. Un amministratore lungimirante sa da dove si parte e anche dove si arriva. Non convincetemi con le menate della crisi .... anche nel nostro piccolo si può progettare e realizzare qualcosa! Sindaco, invece di perdere tempo a difrendere la tua posizione indifendibile, cerca almeno di avere un comportamento dignitoso, iniziando A FARE QUELLO CHE ANCORA NON HAI INIZIATO.

    RispondiElimina
  3. cI RISIAMO con gli anonimi.
    Per fortuna questo cretino non deve firmarsi perchè è facilmente individuabile.
    Si ricordi che in casa sua vive un certo onorevole che di soldi può coprire dieci comuni come marineo. Bene che i nostri ragazzi si allontanino da questo paese che con simili teste non gli offre nulla, Abbiamo subito cinque anni un onnifacente o mal facente ed ora gli da fastidio un sindaco che "non può muoversi" in quanto ingabbiato in una situazione "ancora da dissesto". Vi ricordo che tutti questi anonimi sono sempre lo stesso coniglio e mi stupisce che gli date corda. Intanto non sarebbe male che pubnblicaste la vostra relazione per evitare appunto commenti inutili. Se per una relazkione ci vogliono quindici giorni , una volta diventati amministratori cosa ci impiegherete ....anni !

    RispondiElimina