Il blog RiprenditiMarineo nasce con l'obiettivo di divulgare le idee del movimento e di sensibilizzare la cittadinanza invitandola a partecipare attivamente al miglioramento del paese di Marineo

lunedì 6 maggio 2013

...Ci avete scassato il discorso !

Serata di musica e cultura
Per ricordare il trentacinquesimo anniversario dell'assassinio di Peppino Impastato (9 maggio 1978) e riflettere sul futuro e sulle politiche giovanili a Marineo.

Membri del gruppo:
Emanuele Calì - voce; synth
Nino Badami - basso; voce
Giuseppe D'Amico - batteria
Gioacchino D'Amico - chitarra

Biografia gruppo
Quattro ragazzi, ognuno dei quali amante di un genere musicale non altrettanto amato dagli altri tre, mettono in piedi una piéce musicale instabile e precaria. Paradogma è un progetto(?) che ancora ora cerca di definirsi. Non è l'arrivo del tragitto fatto di prove, registrazioni, arrangiamenti, testi e quant'altro... è il tragitto stesso, verso un arrivo sconosciuto.
Cominciato all'inizio del 2011, il progetto, trova le sue basi nel prog/art rock anni settanta.Tratti prevalentemente distorti e voce spesso recitata, però, lo riconducono ai nostri giorni, sul filone contemporaneo di grandi influenze, alcune mainstream come "Il Teatro degli orrori, Afterhours, Marlene kuntz", altre Underground come "Appaloosa, Massimo Volume, R.U.N.I." alle quali non ci preoccupiamo di assomigliare, alla ricerca del nostro vocabolario.





4 commenti:

  1. Bravissimi!!!!!!!! Finalmente decolla realmente l'aereo antimafia. Bisogna essere più incisivi. Bisogna rompere i coglioni a questi mafiosi iniziando a togliere loro il terreno sotto i peidi. Boicottiamo tutte le attività imprenditoriali e commerciali che sono in odore di mafia!!! Non compriamo niente da loro e invitiamo la gente a non comprare. Questo è consumo critico. Questo è il primo passo.

    RispondiElimina
  2. concordo con quanto sopra. boicottiamo mafia e suoi gregari. facciamoli morire di fame come hanno sempre fatto nei confronti dei siciliani.

    RispondiElimina
  3. la mafia è una montagna di merda

    RispondiElimina
  4. perchè non parlate o fate capire alla gente chi dei candidati è in odor di mafia? Ad esempio, c'è qualcuno dei candidati che nelle precedenti regionali ha appoggiato uomini arrestati per mafia. non mi risulta che qualcuno di loro abbia fatto marcia indietro ovvero che sia defilato dal partito di questi signori dell'onorata società. Questi signori sono ancora là e si propongono sempre con vesti nuove.

    RispondiElimina