Il blog RiprenditiMarineo nasce con l'obiettivo di divulgare le idee del movimento e di sensibilizzare la cittadinanza invitandola a partecipare attivamente al miglioramento del paese di Marineo

venerdì 2 agosto 2013

C'è aria di... gemellaggio

Con immenso piacere riceviamo una mail da parte dello staff del Sindaco dove ci invita a partecipare alla stipula del patto di gemellaggio tra Marineo e Hawthorn Woods che si terrà giorno 6 Agosto alle 19:00 presso il salone del Castello Beccadelli.
Nel ringraziare il Sindaco volevamo confermare la nostra partecipazione ed invitiamo tutta la cittadinanza ad essere presente a questo lieto evento.

18 commenti:

  1. MA NON CI AGGIORNATE SULL'ESITO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 31.07.2013 (O.D.G. TARES) ???

    RispondiElimina
  2. Purtroppo i primi 5 punti all'ordine del giorno non sono stati trattati a causa dell'assenza dei revisori dei conti.
    Si è invece trattato il punto 6 in merito all'interrogazione sulla rendicontazione sulla manifestazioni "Carni e Sapori" sulla quale scriveremo le nostre considerazioni a breve.

    RispondiElimina
  3. Adesso i risparmi a Marineo verranno fuori: alla cooperativa per la gestione rifiuti "Madonita" scade il contratto in data odierna e l'Amministrazione per risparmiare affida il servizio alla TES in toto, ditta già fornitrice dei noli freddo!!!
    Forse qualcosa cambiera ...????
    Vedremo!!

    RispondiElimina
  4. qualcosa è gia cambiata,ritardi nel ritiro e più spazzatura per strada!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un amministrazione schiava di 2 persone padre e figlio,MA IL SINDACO DOVE'???

      Elimina
  5. LICENZIATI 6 OPERATORI ECOLOGICI DOPO 2 ANNI DI LAVORO, CHE NE PENSATE??GESTIONE DATA AL" SIG" PUCCIO CHE ASSUME PARENTI E AMICI,CHE NE PENSATE?VERGNONAAA!!! NESSUNO NE PARLA??

    RispondiElimina
  6. licenziati 6 operatori,ma nessuno ne parla?

    RispondiElimina
  7. altro che fa lavorare i giovani, il nuovo sindaco li licenzia

    RispondiElimina
  8. vergogna in mano ai puccio siamo

    RispondiElimina
  9. vergogna licenziati 6 operatori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la vostra rabbia e la vostra indignazione... ma i 6 operatori licenziati erano dipendenti comunali? di una ditta esterna o di una cooperativa?

      Elimina
  10. Chiederemo dei chiarimenti in merito al licenziamento dei 6 operatori.
    Ricordiamo ai lettori che per contattarci in privato, se volete approfondire delle argomentazioni o semplicemente per avere info sul movimento, potete farlo tramite mail all'indirizzo riprenditimarineo@gmail.com ...

    RispondiElimina
  11. Sappiamo bene chi scrive questri messaggi. Sono dell'area della autrice della frase "puttanella". Sono nello stile di quelli che per anni hanno fatto incatenare i Puccio ed ora sputano e pisciano su un contratto scaduto.E' Il loro sistema di mistificare. Lo stile è sempre lo stesso ! Mi preoccuperei della salute dei Puccio perchè quello gli ha letto la vita cioè prikma o poi lo farà fuori. Quante volte hanno cambiato cooperativa senza mai dire nulla . E non fu proprio per una storia di cooperativa che nacque il processo con provocopuscolo ? E' la cooperativa che deve ricollocare quegli operai , il rapporto si è esaurito con la scadenza del contratto.Messun licenziamento ! Facciano silenzio questi diffamatori perchè quello che ha conbinato il loro idolo è costato ai marinesi milioni di euro. Ingarbugliare carte e commenti è il loro mestiere e noi non dobbiamo dar loro spazio e rispettare la verità. Chi ha scritto i messaggi e la stessa persona a tutti ben nota ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milioni di euro è costato quello che ha combinato Ribaudo; Milioni di euro è costato quello che ha combinato Spataro; Milioni di euro costerà quello che combinera Barbaccia !!!

      Elimina
    2. bravo Onofrio! come sempre sai essere leale,sincero e amante della verità a qualsiasi costo anche quando devi pagare di persona!sei per molti di noi la cartina di tornasole!

      Elimina
    3. prendiamo atto che la raccolta differenziata verra' fatta da chi non la mai voluta e fatta MAI.DOPO 3 ANNI LASCIARE SENZA LAVORO 6 FAMIGLIE E' DA INFAMI! i marinesi incominciano a ribellarsi fonti pubbliche.

      Elimina
  12. da raccolta porta a porta a raccolta porta si porta no,.E che ne fini' bona!!

    RispondiElimina